Le farmacie aperte a Piacenza dall’11 al 17 novembre foto

L'appuntamento settimanale con le farmacie aperte a Piacenza

Più informazioni su

FARMACIE APERTE A PIACENZA DALL’11 AL 17 NOVEMBRE: FARMACIA SAN GIACOMO E FARMACIA CENTRALE SNC

Farmacia San Giacomo

via Vittorio Veneto, 88 Piacenza

0523/754882

farmaciasangiacomo@libero.it

La Farmacia San Giacomo, a pochi passi dal centro città, offre un servizio efficiente e personalizzato per la cura della vostra salute e bellezza.

Offriamo numerosi servizi, quali: prenotazioni di esami diagnostici e visite specialistiche in regime di SSN e in libera professione, misurazione gratuita della pressione arteriosa, autoanalisi del sangue con ritiro del referto immediato e senza prenotazione.

La farmacia è in grado di allestire farmaci galenici magistrali e preparati personalizzati e vi offre un’ampia scelta di prodotti cosmetici, integratori alimentari, omeopatici e farmaci per la cura dei vostri animali.

Da noi potrete anche noleggiare tiralatte elettrico professionale e bilance pesa-neonati.

La Farmacia sarà aperta dall’11 al 17 gennaio con orario continuato dalle 8,30 alle 21.

Potete contattarci telefonicamente o via mail per chiedere disponibilità di prodotti o chiederne il procuro, il Nostro personale qualificato sarà a disposizione di qualsiasi esigenza.

FARMACIA CENTRALE  delle Dott.sse Parmigiani Daniela e Stefania SNC
Piazza Duomo, 41 – Piacenza – Tel. 0523.320349 – email: farmaciaparmigiani@libero.it

La Farmacia delle dr.sse Parmigiani, situata nella centrale Piazza Duomo, dispone di un’ampia gamma di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, cui affianca una linea di cosmesi attenta anche alle pelli più sensibili.

Tra i servizi offerti dalla Farmacia segnaliamo la misurazione della pressione arteriosa, il peso corporeo, l’autoanalisi del sangue, le prenotazioni cup.

Cortesia, disponibilità e competenza sono da sempre di casa nella Farmacia Centrale delle dr.sse Parmigiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.