Quantcast

Lega Nord, Pozzi (vicesegretario Emilia): “Elezioni di Piacenza? Meglio il silenzio”

Di seguito pubblichiamo il comunicato del Vicesegretario della Lega Emilia Corrado Pozzi in merito al candidato Sindaco di Piacenza.

Più informazioni su

Di seguito pubblichiamo il comunicato del Vicesegretario della Lega Emilia Corrado Pozzi in merito al candidato Sindaco di Piacenza.

“Pancia a terra per il Referendum, per il No, da cui dipende il mantenimento di una rappresentanza del popolo, la sopravvvienza di quel poco di federalismo e di autonomia ancora presenti e la speranza di mantenere quei valori minati e oltraggiati da Renzi.”

Ad affermarlo il Dr. Corrado Pozzi, vice Segretario Nazionale della lega Nord Emilia, responsabile del Comitato Referendario leghista provinciale.

“In questi pochi giorni occorre guardare vicino ed evitare voli pindarici o esercizi di stile. Dopo le ultime dichiarazioni del Segretario della Città, Zandonella, non vorrei che le future elezioni di Piacenza ci facciano perdere il senso e la voglia di lavorare”. Per questo le stesse dichiarazioni del Segretario Cittadino sono da ritenersi inopportune e frutto di una opinione personale. Tra l’altro sbagliata nei modi, nei tempi e nella forma:

Se il Segretario Federale Salvini ci chiede che fino al 4 Dicembre si parli solo del Referendum, questo deve valere a tutti i livelli, comprese le segreterie cittadine e provinciali di Piacenza..” prosegue Pozzi. Che aggiunge “dal giorno dopo, essendo stato incaricato dal Nazionale per questo, parleremo con serenità delle elezioni di Piacenza città.

E  lo spirito di collaborazione vale laddove fossero risolti gli ultimi problemi a livello nazionale per il caso di Padova e di Parisi. Quanto al candidato e al programma la Lega dimostrerà senso di responsabilità e generosità. La Lega ha infatti una squadra per governare Piacenza e le figure idonee per ricoprire il ruolo di Sindaco.

La partita la giochiamo da protagonisti questa volta”- conclude Pozzi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.