Nel piacentino chiusura anticipata per la caccia alla lepre

La decisione, viene spiegato, si è resa necessaria a seguito del raggiungimento degli obiettivi gestionali fissati dagli ATC nei propri strumenti programmatici predisposti in sintonia con il Piano faunsitico venatorio, ovvero per evitare lo sforamento rispetto gli stessi

Più informazioni su

Con determinazione dirigenziale (in allegato), il Servizio Territoriale Agricoltura Caccia e Pesca di Piacenza ha disposto la chiusura anticipata della caccia alla lepre al 21 novembre (ultimo giorno per esercitare l’attività venatoria il 20 novembre) negli ATC PC 3; 5; 6; 7; 8; 9; 10 e 11 ed al 28 novembre (ultimo giorno per esercitare l’attività venatoria il 27 novembre) nell’ATC PC4, che nel medesimo giorno chiuderà anche la caccia al fagiano.

Sarà comunque consentito l’addestramento dei cani, annotando la giornata sul tesserino venatorio.

Tale decisione, viene spiegato, si è resa necessaria a seguito del raggiungimento degli obiettivi gestionali fissati dagli ATC nei propri strumenti programmatici predisposti in sintonia con il Piano faunsitico venatorio, ovvero per evitare lo sforamento rispetto gli stessi.

LA DETERMINA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.