Quantcast

Orologi da 25mila euro, contanti e vestiti: colpo grosso in via Ercole

Due orologi di marca dal valore di 25mila euro: questi gli articoli di maggior valore razziati dai ladri in un appartamento di via Ercole, in zona via Borghetto a Piacenza

Più informazioni su

Due orologi di marca dal valore di 25mila euro: questi gli articoli di maggior valore razziati dai ladri in un appartamento di via Ercole, in zona via Borghetto a Piacenza.

Il furto è stato scoperto dalla proprietaria intorno alle 19.30 del 10 novembre. 

La donna è rientrata dopo essersi assentata per l’intera giornata e ha trovato il vetro della finestra della camera da letto in frantumi. Ignoti hanno rubato 500 euro in contanti, alcuni indumenti di marca e due preziosi orologi, di marca Omega e Rolex.

La vittima ha chiamato il 113 intervenuto sul posto. Le indagini della polizia sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.