Panni, sacchi e anche un ventilatore, “inciviltà” in via Veneziani FOTO foto

La segnalazione arriva da un nostro lettore che sabato 12 novembre ha realizzato le FOTO allegate all'articolo, che mostrano il frutto della pessima abitudine di alcuni cittadini. 

Più informazioni su

Panni, bacinelle, sacchi e addirittura un ventilatore abbandonati in via Venenziani, nella zona di via Colombo, a Piacenza.

La segnalazione arriva da un nostro lettore che sabato 12 novembre ha realizzato le FOTO allegate all’articolo, che mostrano il frutto della pessima abitudine di alcuni cittadini. 

Il residente lamenta l’inciviltà di chi lascia ingombranti, rifiuti domestici altri oggetti vicino ai bidoni condominiali della zona, occupando parte del marciapiede. Una situazione che, purtroppo, si replica con frequenza come sottolinea l’autore delle foto. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.