Quantcast

Per il Piace sfida ad alta quota con l’Arezzo DIRETTA dalle 16.30

Le due formazioni occupano il terzo posto in classifica a quota 22 punti, dietro la capolista Alessandria e la Cremonese. Franzini: "Proveremo a sfruttare gli spazi che ci potrebbero concedere"

Più informazioni su

Sfida d’alta quota per il Piacenza che domenica viaggia in Toscana per la gara contro l’Arezzo (ore 16.30).

Le due formazioni occupano il terzo posto in classifica a quota 22 punti, dietro la capolista Alessandria e la Cremonese che al momento sembrano avere un altro passo rispetto a tutte le altre.

I biancorossi, dopo il passo falso con la Carrarese, hanno ripreso la popria corsa con i tre punti ottenuti in rimonta nel complicato posticipo contro il Como.

La squadra di Franzini, partita per una salvezza tranquilla, ha dimostrato di poter stare con merito nelle parti alte della classifica: battendo i toscani, si proporrebbe come terza forza del torneo e potrebbe iniziare a pensare seriamente all’obiettivo playoff.

“Siamo nelle condizioni di giocarcela con tutti – afferma il tecnico piacentino alla vigilia -, anche ad Arezzo contro una squadra che dal punto di vista qualitativo ha un organico davvero importante e da primi posti”.

“Penso sarà una partita aperta, con molte occasioni. Loro giocano un bel calcio attaccando con molti giocatori, noi proveremo a sfruttare gli spazi che ci potrebbero concedere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.