Piacenza di notte e sulla Rai. Al Garilli il Como senza tifosi

Due formazioni che in classifica del girone A di Lega Pro sono appaiate a 19 punti e condividono anche il ruolino di marcia con cinque vittorie quattro pareggi e due sconfitte

Più informazioni su

Posticipo in diretta Rai (su RaiSport alle 20 e 45) per il Piacenza Calcio che al Garilli sfida il Como. 

Due formazioni che in classifica del girone A di Lega Pro sono appaiate a 19 punti e condividono anche il ruolino di marcia con cinque vittorie quattro pareggi e due sconfitte.

La partita di Piacenza è stata vietata per motivi di ordine pubblico ai tifosi del Como, anche quelli con la Supporter Card. Il divieto è stato esteso a tutti i residenti nella regione Lombardia.

In attesa che il quadro si completi con la partita del Garilli, ecco risultati e classifica delle gare della 12esima giornata del girone A del campionato di calcio di Lega Pro giocate domenica.

Livorno-Prato 5-1 Lucchese-Viterbese 2-1 Lupa Roma-Pro Piacenza 1-2 Olbia-Tuttocuoio 1-0 Piacenza-Como lunedi 7/11 Pistoiese-Arezzo 1-1 Pontedera-Cremonese 0-4 Racing Roma-Alessandria 1-1 Renate-Giana E. 2-2 Robur Siena-Carrarese 2-0 

Classifica: Alessandria 32 punti; Cremonese 29; Arezzo 22; Viterbese 20; Piacenza, Como e Livorno 19; Renate 18; Giana Erminio e Lucchese 17; Robur Siena 16; Olbia 15; Carrarese 14; Pro Piacenza e Tuttocuoio 13; Pistoiese e Lupa Roma 10; Racing Roma e Pontedera 7; Prato 5. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.