Quantcast

Piano operativo comunale, mercoledì nuovo incontro all’Urban Center

L’assessore alla Pianificazione e Rigenerazione urbana Silvio Bisotti e il dirigente comunale di settore Tiziano Giannessi presenteranno e coordineranno la discussione tra i partecipanti sugli indirizzi e sui criteri per la valutazione delle manifestazioni di interesse del primo Poc

Più informazioni su

Si terrà mercoledì 23 novembre alle 18, presso il Padiglione Vignola dell’Urban Center, con ingresso da Stradone Farnese 128, il terzo incontro del percorso partecipativo sul tema “Progettiamo il futuro: verso il Piano operativo comunale. Dal nuovo strumento urbanistico alle strategie di sviluppo della città”.

L’assessore alla Pianificazione e Rigenerazione urbana Silvio Bisotti e il dirigente comunale di settore Tiziano Giannessi presenteranno e coordineranno la discussione tra i partecipanti sugli indirizzi e sui criteri per la valutazione delle manifestazioni di interesse del primo Poc alla luce del confronto avvenuto nelle riunioni precedenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.