Quantcast

Rompe il finestrino di un’auto in sosta per rubare, un residente lo fa arrestare

La polizia, nel frattempo allertata e intervenuta rapidamente, lo ha trovato con le mani nel sacco: il ragazzo ha quindi provato a fuggire in sella ad una bicicletta ma è stato rapidamente fermato

Più informazioni su

Rompe il finestrino di un’auto in sosta per rubare, un residente lo vede e lo fa arrestare. 

In manette è finito un 21enne moldavo pluripregiudicato. Il ragazzo è stato visto intorno alle due di questa notte aggirarsi nei pressi di alcune auto in sosta in via IV Novembre a  Piacenza: ad un tratto con un frangivetro ha infranto uno dei finestrini di una Renault Megane iniziando a rovistare all’interno. 

La polizia, nel frattempo allertata e intervenuta rapidamente, lo ha trovato con le mani nel sacco: il ragazzo ha quindi provato a fuggire in sella ad una bicicletta ma è stato rapidamente fermato: addosso aveva una fotocamera sparita dall’interno della vettura.

È stato arrestato con l’accusa di furto aggravato: sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.