San Lazzaro, al via una nuova linea Pedibus

Appuntamento giovedì mattina all’incrocio tra via Radini Tedeschi e via Marzabotto, per i bambini, gli accompagnatori volontari, gli assessori all’Ambiente e alla Formazione Giorgio Cisini e Giulia Piroli

Più informazioni su

Al via giovedì 1° dicembre la seconda linea del Pedibus per gli alunni della primaria di San Lazzaro: appuntamento entro le 8.10 del mattino, all’incrocio tra via Radini Tedeschi e via Marzabotto, per i bambini, gli accompagnatori volontari, gli assessori all’Ambiente e alla Formazione Giorgio Cisini e Giulia Piroli.

All’arrivo, troveranno ad accoglierli con una vera e propria festa i piccoli studenti che già ormai da alcuni mesi effettuano a piedi il tragitto da casa a scuola, seguendo la linea Pedibus già attivata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.