Quantcast

San Nazzaro, “ruba” il wifi di un residente e si connette alla chat erotica

Sono stati alcuni cittadini a notare l'altra sera uno straniero fermo a bordo di una vettura vicino ad alcune abitazioni a San Nazzaro (Piacenza) e ad avvisare i carabinieri

Più informazioni su

“Ruba” una connessione wifi e si masturba in auto connesso ad una chat erotica.

Sono stati alcuni cittadini a notare l’altra sera uno straniero fermo a bordo di una vettura vicino ad alcune abitazioni a San Nazzaro (Piacenza) e ad avvisare i carabinieri.

I militari intervenuti sul posto hanno sorpreso l’uomo, un 29enne sudamericano: entrato nella rete di una rete wifi non protetta di un residente si era connesso ad una video chat erotica iniziando a masturbarsi.

Accompagnato in caserma, è stato sanzionato per atti osceni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.