Quantcast

Scontro all’incrocio dell’Agazzana, due automobilisti all’ospedale 

Un automobilista ha riportato solo lievi lesioni, mentre le condizioni del secondo erano più serie, ma fortunatamente non si trova in pericolo di vita.

Scontro tra due vetture in strada Agazzana a Piacenza.

L’incidente stradale è avvenuto intorno a mezzogiorno di giovedì 10 novembre, all’altezza dell’incrocio con la strada della frazione cittadina di La Verza.

Due vetture, per cause ancora in corso di accertamento, sono entrate in collisione e i rispettivi conducenti sono rimasti feriti.

Sul posto i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118, che li ha trasportati entrambi all’ospedale di Piacenza per le cure del caso.

Un automobilista ha riportato solo lievi lesioni, mentre le condizioni del secondo erano più serie, ma fortunatamente non si trova in pericolo di vita.

Il tratto stradale dove si è verificato l’incidente è rimasto chiuso al traffico per circa mezzora, causando disagi alla circolazione. La polizia Municipale sta eseguendo i rilievi del caso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.