Quantcast

Scontro tra tre auto sulla Mottaziana, 4 feriti FOTO foto

Scontro tra tre auto lungo la strada della Mottaziana, tra Gragnano Trebbiense e Borgonovo. Quattro le persone rimaste ferite in modo non grave. Sul posto Polstrada e polizia provinciale per i rilievi. 

Più informazioni su

Piacenza – Scontro tra tre auto lungo la strada della Mottaziana, tra Gragnano Trebbiense e Borgonovo. Intorno alle 14 per ragioni da chiarire sono rimaste coinvolte nell’incidente una Volskwagen Touran, una Seat Ibiza e una Lancia Y.

Quattro le persone rimaste ferite in modo non grave. Sul posto Polstrada e polizia provinciale per i rilievi. Rallentamenti e code lungo la strada.

I soccorsi sono stati portati dai sanitari del 118, sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Agazzano, quella di S. Nicolò e quella dall’ospedalde di Castelsangiovanni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.