Stradone Farnese, auto si arena su un “biscotto” FOTO

Il curioso episodio, segnalato da un lettore, è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, quando una vettura è finita a cavallo di uno dei "biscotti", i contestati rallentatori stradali finiti nei mesi scorsi al centro di numerose polemiche e ritenuti responsabili di diversi incidenti

Più informazioni su

Auto si arena su un “biscotto”.

Il curioso episodio, segnalato da un lettore, è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì lungo lo Stradone Farnese, dove una vettura è finita a cavallo di uno dei “biscotti”, i contestati rallentatori stradali finiti nei mesi scorsi al centro di numerose polemiche.

Non è certo la prima volta che si verifica un episodio simile sullo Stradone: proprio i “biscotti” sono stati ritenuti responsabili, da parte di residenti e frequentatori della zona, di diversi incidenti avvenuti negli ultimi mesi.

Inviate le vostre segnalazioni via mail a redazione@piacenzasera.it o attraverso l’app di PiacenzaSera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.