Tennistavolo A2, la Teco Corte Auto continua a stupire

Nel secondo concentramento ospitato dal palazzetto magiostrino, la formazione di casa, composta da Nataliia Riabchenko con le giovani Anna Fornasari e Arianna Barani, ha sconfitto per 4-2 l’Athletic Club per poi pareggiare 3-3 contro il Tennistavolo Torino

Più informazioni su

Continua a sorprendere la squadra di A2 della Teco Corte Auto Cortemaggiore, che resta imbattuta e in testa alla classifica.

Nel secondo concentramento ospitato dal palazzetto magiostrino, la formazione di casa, composta da Nataliia Riabchenko con le giovani Anna Fornasari e Arianna Barani, ha sconfitto per 4-2 l’Athletic Club per poi pareggiare 3-3 contro il Tennistavolo Torino.

Nella prima gara Corte a segno con i due singolari di Arianna Barani, per 3-2 su Alessia Cannella e Giulia Sobrero, e quelli di Anna Fornasari, per 3-0 su Sobrero, e Natalia Riabchenko, per 3-0 su Cannella (per l’Athletic due punti di Wang Yajing, con i 3-1 su Riabchenko e Fornasari); nella seconda un successo a testa di Fornasari, per 3-2 su Martina Nino, e di Barani e Riabchenko, per 3-1 e 3-0 su Carmela Castro (per le subalpine 3-1 e 3-0 di Rossella Scardigno su Riabchenko e Fornasari e 3-2 di Nino su Barani).

Teco Corte Auto in testa alla classifica a quota 8 punti insieme a Toirano.

Molto soddisfatto il presidente del club magiostrino Dernini: “Partiti per la salvezza, in un girone con pongiste che non sfigurerebbero in massima serie, ci troviamo in testa e imbattuti, con ragazze cresciute nella nostra società come Barani, di soli 14 anni”.

SERIE B-2  MASCHILE
TECO/CORTE AUTO-TREZZANO  5-2

Rotto il ghiaccio, arriva la seconda vittoria stagionale con Stefano Ferrini a farla da padrone: 3 punti per lui, che si sommano a quelli di Guerrini e Farina.

SERIE C-1 MASCHILE
TECO/CORTE AUTO-OLIMPIA BERGAMO 0-5

Senza Simone Dernini, Cortemaggiore si arrende a Bergamo che schierava l’ex prima categoria Simone Persico, in grado di fare la differenza.  Il Corte ha combattuto con Ghizzoni, Colombi, e Zaniboni.
 
SERIE D-1  
TECO/CORTE AUTO.POVIGLIO  3-3  

SERIE D-2  
TECO7CORTE AUTO  – PARMA  4-2

SERIE D-2  
VALNURE-TECO7CORTE AUTO 4-2

SERIE D-3  
TECO7CORTE AUTO –S.PAOLO  5-1

SERIE D-3  
VALNURE-TECO7CORTE AUTO 3-3

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.