Tennistavolo, giornata ok per la Teco Corte/Auto. Vittorie in B2 e C1

Dopo 3 sconfitte consecutive la squadra di B2 della Teco Corte/Auto centra la prima vittoria in campionato. Contro i milanesi del Novate, impegno tutt’altro che semplice, i magiostrini hanno ottenuto un bel successo imponendosi con il risultato di 5-1 e incamerando i primi punti in classifica

Più informazioni su

Dopo 3 sconfitte consecutive la squadra di B2 della Teco Corte/Auto centra la prima vittoria in campionato.

Contro i milanesi del Novate, impegno tutt’altro che semplice, i magiostrini hanno ottenuto un bel successo imponendosi con il risultato di 5-1 e incamerando i primi punti in classifica.   

NOVATE MILANESE-TECO CORTE AUTO  1-5
HAS MIHAI –OYEBODE    2-3
LETO-FORNASARI  3-0
CAPELETTI-FERRINI 2-3
LETO-OYEBODE   0-3
HAS-MIHAI-FERRINI   1-3
CAPELLETTI-FARINA   1-3
 
CLASSIFICA
LIMITO PIOLTELLO  PUNTI  8
BRESCIA   8
RIPALTA CREMASCA  4
MILANO SPORT  4
MONZA  4
TREZZANO  2
TECO CORTE AUTO  2
NOVATE MILANESE  0
 
SERIE  C-1 MASCHILE, MONTICHIARI –TECO /CORTE AUTO  1-5 – Continua  la serie positiva per il Corte che mantiene la vetta solitaria in graduatoria. Anche a Montichiari i piacentini hanno ottenuto una secca vittoria, con Simone Dernini che resta imbattuto. Con lui a segno anche Zaniboni su Travaini, Ghizzoni su Bellandi e Colombi su Cesaretti.

CLASSIFICA
TECO / CORTE AUTO  PUNTI 8
OLIMPIA  OROBICA  6
MARCO POLO BRESCIA 6
CAMUNO   4
ASOLA  4
MONTICHIARI   2
BENACO     0
CUS BERGAMO  0

SERIE  D-1  REGIONALE, TECO CORTE AUTO-VITTORINO DA FELTRE  6-0 – Nella massima serie regionale successo del Cortemaggiore per 6-0 sulla Vittorino da Feltre: magiostrini in testa alla classifica, importanti i punti dei giovani Aurora Rubini e Mattia Cerra.  

In D2 il derby ha visto la vittoria della Teco Progetto Casa sulla Teco Corte/Auto per 4-2: anche in questo caso il Cortemaggiore rimane in testa nel proprio girone

SERIE D-3 – Sconfitte invece  nell’ultima serie per la squadre del Corte composte da molti giovanissimi che nulla hanno potuto, pur dimostrandosi in crescita, contro più anziani ed esperti avversari.

TECO /CORTE AUTO-SPAOLO    1-5
VITTORINO DA FELTRE- TECO CORTE AUTO  6-0
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.