Tennistavolo, per la Teco Corte Auto derby ricco di insidie

Le magiostrine sono reduci dal pareggio ottenuto ad Appiano, Parma ha invece superato agevolmente Norbello con un secco 4-0: si preannuncia un incontro davvero interessante con il Corte a caccia dei due punti dopo la rimonta subita nella prima giornata

Più informazioni su

Derby ricco di insidie per la formazione di A1 della Teco Corte Auto che domenica al palazzetto dello sport di Cortemaggiore ospite per la seconda giornata il Center Parma.

Le magiostrine sono reduci dal pareggio ottenuto ad Appiano, Parma ha invece superato agevolmente Norbello con un secco 4-0: si preannuncia un incontro davvero interessante con il Corte a caccia dei due punti dopo la rimonta subita nella prima giornata.

Il Parma si farà forte della propria numero uno, l’azzurra Chiara Colantoni; con lei l’ex di giornata Giulia Cavalli e la promettente Jamila Laurenti: un terzetto scomodo per la Teco Corte Auto, chiamata ad affrontare l’incontro con tanta concentrazione senza lasciare nulla al caso.

SERIE A-2 FEMMINILE – SECONDO CONCENTRAMENTO – Dopo l’ottimo esordio con due vittorie su Novara e Savona ed un pareggio contro Toirano, l’altra squadra di serie  A (con l’ucraina Nataliia Riabchenko, Anna Fornasari e la giovanissima Arianna Barani) proseguirà nel week end  il proprio cammino cercando al più presto la salvezza. Due gli incontri davvero impegnativi che attendono le magiostrine contro Genova e Torino.

SABATO IN CAMPO B-2, C-1, D-1, D-2, D-3 MASCHILE  – Nelle serie nazionali maschili interessante l’incontro in B-2 contro Trezzano, con il Corte, forte del nuovo innesto Stefano Ferrini, che cercherà la rimonta in classifica; in C-1 arriverà Bergamo, senza Simone Dernini in campo tutti gli altri giovani proveranno a difendere il primato  in classifica.

Anche in D-1 e D-2 interessanti incontri nei quali Cortemaggiore è chiamata a difendere la testa della graduatoria contro Poviglio e Sanpaolo Parma. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.