Quantcast

Tragico fuori strada a Crocetta di San Polo, 44enne perde la vita  foto

L'automobilista stava viaggiando a bordo di una Mercedes in direzione di San Giorgio, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura, finendo in un canale. Vani i soccorsi.

Tragico incidente stradale nella notte di lunedì 21 novembre in provincia di Piacenza: un uomo ha perso la vita dopo essere uscito fuori strada con la sua auto, all’altezza di Crocetta di San Polo, nel comune di Podenzano.  

La vittima è Davide Zucchi, 44 anni, residente a San Giorgio, di professione fabbro non era sposato e viveva coi genitori.

I soccorsi sono stati allertati intorno a mezzanotte e trenta; l’automobilista stava viaggiando lungo la strada provinciale a bordo di una Mercedes, in direzione di San Giorgio, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura, uscendo dalla carreggiata e terminando la propria corsa in un canale, contro un terrapieno.

La vettura ha percorso fuori strada circa 90 metri per poi “piantarsi” letteralmente contro un tunnel del canale.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, ma per l’uomo, rimastro incastrato tra le lamiere, non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenutI anche i carabinieri di San Giorgio, per svolgere rilievi e accertamenti del caso. Nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia sul cadavere.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.