Quantcast

Ubriaco va in testacoda in via Roma, 4 auto danneggiate foto

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile, i quali hanno provveduto a denunciare il ragazzo per guida in stato d'ebbrezza.  

Più informazioni su

Ubriaco in testacoda in via Roma a Piacenza, 4 le auto danneggiate. Il fatto è accaduto poco prima dell’alba del 27 novembre. Un piacentino 23enne alla guida di una macchina completamente ubriaco ha sbandato e danneggiato 4 veicoli in sosta in via Roma. A quanto pare il ragazzo è andato in testacoda con la macchina, dovuto a un colpo di sonno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile, i quali hanno provveduto a denunciare il ragazzo per guida in stato d’ebbrezza.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.