Quantcast

Urtata da un autobus in viale Beverora, anziana ferita FOTO foto

Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa, l'automedica del 118 e la Polizia Municipale. La donna è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale cittadino. 

Anziana a terra ferita in viale Beverora a Piacenza. L’incidente stradale è avvenuto poco dopo le 11 del 21 novembre. Pare che la donna, per cause ancora in corso di accertamento, sia stata urtata da un autobus urbano che procedeva in direzione di Piazzale Genova.

Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa, l’automedica del 118 e la Polizia Municipale. La donna è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Disagi alla viabilità a causa della chiusura temporanea della strada per consentire le operazioni dei soccorritori. 

L’anziana ha riportato lesioni serie, ma fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.