Quantcast

Via Bubba, i carabinieri trovano 4 biciclette rubate dietro ai cespugli FOTO foto

Le biciclette erano nascoste dalla vegetazione, nei pressi del cavalcavia della strada, insieme ad un portafoglio vuoto e ad un portagioie

Più informazioni su

Dietro i cespugli di via Bubba a Piacenza i carabinieri ritrovano quattro biciclette rubate. Le due ruote, sono state rinvenute dai militari, intorno alle 10.30 della mattina di domenica 27 novembre, nel corso di un normale pattugliamento.

Le biciclette erano nascoste dalla vegetazione, nei pressi del cavalcavia della strada, insieme ad un portafoglio vuoto e ad un portagioie; probabilmente i ladri si sono appartati in quel luogo dopo un furto. I carabinieri hanno portato la merce rinvenuta in caserma, per compararla con le denunce di furto raccolte negli ultimi mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.