Quantcast

Via liquori per mille euro dal bar, a San Bonico rubano una Panda

Vai liquori dal magazzino di un bar di via Emilia Parmense a Piacenza, e furto di una Panda a San Bonico nella notte del 25 novembre

Più informazioni su

Vai liquori dal magazzino di un bar di via Emilia Parmense a Piacenza, e furto di una Panda a San Bonico nella notte del 25 novembre.

La polizia è intervenuta al mattino per un sopralluogo in un’abitazione della frazione cittadina: a chiamarli un piacentino di 86 anni che al risveglio ha scoperto che ignoti avevano forzato il lucchetto del cancello e poi forzato il portone del garage, rubando la Fiat Panda custodita all’interno. 

La volante alle 15 di ieri ha poi raggiunto un locale di via Emilia Parmense: la sera prima il bar era stato chiuso intorno alle 21 e all’alba del giorno dopo la dipendente ha trovato i 4 lucchetti della porta del magazzino in pezzi. I ladri hanno prelevato diverse bottiglie di liquore, per un valore di circa mille euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.