Quantcast

“Virgo Fidelis”, messa in S. Giovanni della patrona dell’Arma FOTO foto

Nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni in Canale a Piacenza, il Vescovo della diocesi di Piacenza-Bobbio, Mons. Gianni Ambrosio, ha celebrato la funzione religiosa in onore della “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri

Più informazioni su

Nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni in Canale a Piacenza, il Vescovo della diocesi di Piacenza-Bobbio, Mons. Gianni Ambrosio, ha celebrato la funzione religiosa in onore della “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri.

Nel corso della celebrazione il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Corrado Scattaretico ha commemorato la “Giornata dell’Orfano” ed il 75° anniversario della battaglia di Culquaber, che valse la medaglia d’oro alla bandiera dell’Arma.

Alla funzione religiosa, oltre alle rappresentanze dell’Arma in servizio ed in congedo, sono intervenute le autorità civili e cittadine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.