Quantcast

Zandonella (Lega): “Spostare la sbarra d’entrata all’ospedale per diminuire il traffico”

La proposta segretario cittadino sul problema del traffico in via Campagna nei pressi dell'entrata dell'ospedale "Guglielmo da Saliceto"

Più informazioni su

“Spostare la sbarra d’entrata all’ospedale per diminuire il traffico”.

Lega Nord, Pozzi (vicesegretario Emilia): “Elezioni di Piacenza? Meglio il silenzio”

E’ la proposta segretario cittadino della Lega Nord di Piacenza, Luca Zandonella, sul problema del traffico in via Campagna nei pressi dell’entrata dell’ospedale “Guglielmo da Saliceto”.

“Da più cittadini abbiamo ricevuto segnalazioni del traffico che si viene a creare, soprattutto negli orari di punta, in via Campagna. Purtroppo la sbarra di entrata all’ospedale è molto vicina alla strada ed in questa maniera si creano incolonnamenti che causano traffico ed aumento dell’inquinamento”.

“Una semplice soluzione sarebbe quella di spostare la sbarra un centinaio di metri più all’interno dell’ospedale, in maniera tale da veicolare l’incolonnamento delle macchine all’interno della vietta che porta al parcheggio interno. In questa maniera si eviterebbe che ogni giorno si venga a creare una lunga fila di macchine nella via ed il tutto con una soluzione concreta, di veloce attuazione e non costosa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.