Quantcast

A Gragnano partite le iniziative natalizie

Con l'accensione dell'Albero in Piazza Verdi e la Marcia dei Babbi Natale, le attività e gli eventi organizzati nel periodo natalizio dall'Amministrazione Comunale, dalle Associazioni attive sul territorio e dalle Parrocchie

Più informazioni su

Hanno preso avvio nella giornata dell’8 dicembre a Gragnano (Piacenza), con l’accensione dell’Albero in Piazza Verdi e la Marcia dei Babbi Natale, le attività e gli eventi organizzati nel periodo natalizio dall’Amministrazione Comunale, dalle Associazioni attive sul territorio e dalle Parrocchie.

Tra le iniziative in programma il Concerto di Natale dei cori “San Giovanni Battista”, diretto da Rossella Pecoli, e “Gerberto di Bobbio”, diretto da Edo Mazzoni domenica 18 dicembre alle ore 18 nella Chiesa S.Giovanni Battista di Casaliggio, e quello dell’insieme vocale “G. Parabosco” diretto da Dionilla Morlacchini alle 21 nella Chiesa “S. Pietro Apostolo” di Campremoldo Sopra.

Il giorno di Natale alle ore 11 presepe vicente alla Chiesa S. Lorenzo di Campremoldo Sotto, a Santo Stefano alle 17 Concerto di Natale del Coro “San Michele Arcangelo” diretto da Alessandra Tirelli alla Chiesa “S. Michele Arcangelo”

Da segnalare poi la terza edizione della Lotteria dei Commercianti gragnanesi, il cui ricavato verrà devoluto, tramite l’amministrazione comunale, a un nucleo familiare in difficoltà.

Dal 10 al 22 dicembre, inoltre, presso le attività commerciali raccolta da parte di Mcl Gragnano e Parrocchia S. Michele, di generi alimentari non deperibili per un Natale di solidarietà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.