Adozioni a 4 zampe: il cucciolo Nello cerca casa

Piacenzasera.it è lieta di iniziare una collaborazione con l'associazione animalista Angeli Randagi, che si occupa di aiutare i cani e i gatti del territorio a trovare una famiglia

Piacenzasera.it è lieta di iniziare una collaborazione con l’associazione animalista Angeli Randagi, che si occupa di aiutare i cani e i gatti del territorio a trovare una famiglia.

Nello ha 8 mesi, è un cucciolo che ne ha viste tante, è stato investito, ha sofferto, è stato in clinica tra la vita e la morte, si è salvato e ora cerca una famiglia che lo adotti!
 
Per info: 327 1531087 oppure su facebook alla pagina  “Angeli Randagi Onlus”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.