Quantcast

Al San Raimondo mostra di presepi realizzati con materiale di recupero

La scuola materna San Raimondo di Piacenza ha organizzata una mostra del presepe realizzati dai bambini con materiali di riciclo.

Più informazioni su

La scuola materna San Raimondo di Piacenza ha organizzata una mostra del presepe realizzati dai bambini con materiali di riciclo.

“Come tema del progetto educativo di quest’anno abbiamo scelto “l’ambiente in cui viviamo” – spiegano gli organizzatori -. Non possiamo dimenticare che i piccoli saranno i futuri cittadini il progetto comprende anche un’educazione al rispetto dell’ambiente per questo tutti laboratori di quest’anno saranno realizzati con materiali recuperati che i bambini hanno raccolto nelle loro case e portati a scuola, in contenitori realizzati sempre dai bambini”. 

La mostra sarà visitabile il 26 dicembre, dalle 17 alle 19, il 6 gennaio, dalle 17 alle 19, l’8 gennaio, dalle 17 alle 19. Per informazioni rivolgersi alla scuola materna San Raimondo, corso Vittorio Emanuele 158, telefono 0523/325685. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.