Quantcast

Alla guida ubriaca, rifiuta l’alcol test; 54enne denunciata

La donna alla guida è parsa ai militari "alterata" e quindi le è stato chiesto di sottoporsi all'etilometro, ma lei ha opposto rifiuto. 

Al volante in evidente stato di ebbrezza, rifiuta di fare l’alcol test.

Nei guai è finita una 54enne di Piacenza, fermata nella tarda serata di venerdì 9 dicembre dai carabinieri, nella zona cittadina di via Guidotti.

La donna alla guida è parsa ai militari “alterata” e quindi le è stato chiesto di sottoporsi all’etilometro, ma lei ha opposto rifiuto.

Di conseguenza, come previsto dalla legge, per lei  è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Sempre nella giornata di ieri i militari hanno controllato un 19enne alla guida, trovato in possesso di un coltellino a serramanico.

Il giovane, residente a Rottofreno, è stato denunciato per porto abusivo di coltello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.