Armato di coltello e sporco di sangue, rissa in piazzale Marconi

I due hanno detto di essere stati aggrediti da degli conosciuti senza motivo:  per il tunisino è scattata la denuncia per porto abusivo di coltello

Più informazioni su

Armato di un grosso coltello e sporco di sangue; questa la scena in cui si è imbattuto un vigilante dell’Ivri di Piacenza, nella notte del 10 dicembre.

La segnalazione è arrivata da un vigilante di Piazzale Marconi, che intorno alle 2.20 ha chiesto l’intervento di una pattuglia per una rissa in corso davanti alla stazione. Nel frattempo alcuni protagonisti si erano allontanati e uno dei partecipanti alla rissa, un tunisino del 90, è stato rintracciato dall’Ivri ai giardini Merluzzo, mentre sbraitava frasi sconnesse, impugnando un coltello e sporco di sangue sul volto.

Sul posto è intervenuta la polizia di Piacenza, che ha identificato il tunisino e un’altro giovane al quale si accompagnava, un 24enne marocchino.

I due hanno detto di essere stati aggrediti da degli conosciuti senza motivo:  per il tunisino è scattata la denuncia per porto abusivo di coltello. Entrambi  sono risultati essere irregolari sul territorio nazionale, e gli agenti hanno fatto richiesta di trasporto in un centro di identificazione ed espulsione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.