Avvicinato con una scusa, anziano derubato da due donne

Arraffato il bottino, le donne si sono si sono allontanate velocemente a piedi per poi salire a bordo di un'auto Alfa Romeo 145 di colore grigio scuro. Indagano i carabinieri

Più informazioni su

Avvicinato da due donne e derubato di una catenina d’oro.

Vittima dell’odioso raggiro un anziano che mercoledì mattina si trovava in via Taverna nei pressi dell’ospedale cittadino.

Ad entrare in azione una coppia di donne. Secondo quanto riferito la vittima, avvicinata dalle sconosciute con una scusa, si è ritrovata senza la catenina d’oro che portava al collo.

Arraffato il bottino, le donne si sono si sono allontanate velocemente a piedi per poi salire a bordo di un’auto Alfa Romeo 145 di colore grigio scuro.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Radiomobile di Piacenza e quelli della Stazione di Piacenza Principale. Indagini sono in corso per individuare le responsabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.