Babbo Natale il 4 gennaio passa a Gragnano: raccolta per le famiglie in difficoltà

Saranno raccolti generi alimentari non deperibili che, ogni mese, saranno consegnati ai nuclei famigliari in difficoltà economica presenti a Gragnano. 

Più informazioni su

Babbo Natale anche quest’anno fa tappa a Gragnano (Piacenza); come è ormai tradizione, Santa Claus attraverserà le vie del paese per raccogliere doni da consegnare, nel corso del prossimo anno, alle famiglie dell’unità pastorale del territorio che vivono in una condizione di indigenza economica .

Come riferisce il circolo Mcl (Movimento Cristiano Lavoratori) di Gragnano, promotore dell’iniziativa, la raccolta è in calendario per lunedi 2 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17.

In questa occasione, la figura simbolo del Natale consumistico, raccoglierà generi alimentari non deperibili che, ogni mese, saranno consegnati ai nuclei famigliari in difficoltà economica presenti a Gragnano. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.