Quantcast

Bocce, titoli ai provinciali per Sprega, Surdi e Argellati

Per i vincitori l'ambitissima qualificazione ai prossimi Campionati Reg.li FIB Emilia-Romagna 2017 in programma a Modena presso il CTFR Modena Est, sabato 11 marzo 2017

Più informazioni su

Venerdì 23 dicembre a Carpaneto si sono assegnati i titoli dei Campionati Provinciali Individuali FIB Piacenza 2017, organizzati dal Comitato FIB di Piacenza e dalla Bocciofila Carpaneto.

Per i vincitori l’ambitissima qualificazione ai prossimi Campionati Reg.li FIB Emilia-Romagna 2017 in programma a Modena presso il CTFR Modena Est, sabato 11 marzo 2017.

Un grande Luca Sprega (Fontanella) ha conquistato l’ambito titolo in categoria A superando in finale Attilio Marzolini (Carpaneto). Al terzo posto Aldo Fummi (old Facsal) e Maurizio Olini (Carpaneto).

Titolo provinciale in cat. B per l’ottimo Andrea Surdi (Old Facsal) che batte in finale il padrone di casa Valter Asti (Carpaneto), mentre al terzo posto i bravi Enrico Zamboni (Podenzano) e Vittorio Bovolenta (O.M.I.).

Derby finale e anche il podio tutto carpanetese in cat. C con Sergio Argellati (Carpaneto) che sconfigge Giuseppe Fierro. Terzo posto per Germano Carini e Gabriele Badovini.

Eccellente l’organizzazione dei provinciali da parte della Bocciofila Carpaneto, che ha ospitato per tre settimane tutta la fase eliminatoria e le finali, e del Comitato Provinciale FIB di Piacenza, così come ottima è stata la direzione di gara da parte del sig. Luigi Bravi del Comitato FIB di Piacenza.

Cat. A:
1° Luca Sprega (Fontanella, Pc);
2° Attilio Marzolini (Carpaneto, Pc);
3° Aldo Fummi (Old Facsal, Pc);
4° Maurizio Olini (Carpaneto, Pc). 

Cat. B:
1° Andrea Surdi (Old Facsal, Pc);
2° Valter Asti (Carpaneto, Pc);
3° Enrico Zamboni (Podenzano, Pc);
4° Vittorio Bovolenta (O.M.I., Pc);
5° Claudio Gaggioli (Carpaneto, Pc). 

Cat. C:
1° Sergio Argellati (Carpaneto, Pc);
2° Giuseppe Fierro (Carpaneto, Pc);
3° Germano Carini (Carpaneto, Pc);
4° Gabriele Badoovini (Carpaneto, Pc);
5° Paolo Civardi (Fontanella, Pc);
6° Arnaldo Bertoncini (Carpaneto, Pc);
7° Gianpietro Gorra (Podenzano, Pc). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.