Quantcast

Borgotrebbia, ladri messi in fuga dall’allarme

E' successo alle 22 e 45 del 14 dicembre quando la centrale operativa di Metronotte Piacenza ha ricevuto la segnalazione di furto da un impianto di allarme installato presso un’abitazione di via Luretta, a Piacenza

Più informazioni su

Ladri messi in fuga dall’allarme a Borgotrebbia (Piacenza).

E’ successo alle 22 e 45 del 14 dicembre quando la centrale operativa di Metronotte Piacenza ha ricevuto la segnalazione di furto da un impianto di allarme installato presso un’abitazione di via Luretta, a Piacenza.

All’interno della casa si trovava la famiglia che ha atteso l’intervento della pattuglia di Metronotte. Fortunatamente, grazie al tempestivo intervento e al suono della sirena dell’impianto di allarme, i malviventi si sono dati alla fuga prima di potersi introdurre nell’abitazione.

Da un primo controllo effettuato dalle guardie intervenute sul posto, sono state rilevate alcune impronte sulla tettoia che porta al balcone. Il controllo nella zona da parte egli agenti di vigilanza ha dato esito negativo.

In questo caso sistema antifurto installato, unito al servizio di vigilanza che da circa un anno sta interessando la zona di Borgotrebbia, ha scongiurato il peggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.