Quantcast

Capodanno in piazza Cavalli con Marco Rancati e gli Shout foto

Il concerto del 31 dicembre avrà inizio a partire dalle 21.30 – 22 con la musica di Dj Vaccari, poi il palco "passerà" alla band gli Shout e all’artista piacentino Marco Rancati che intratterranno  gli spettatori con la migliore musica degli anni ’80

La fine del 2016 è vicina e Piacenza festeggia l’ultima notte dell’anno con una nottata all’insegna del divertimento e della musica in uno dei suoi luoghi più significativi, Piazza Cavalli.

Il concertone del 31 dicembre avrà inizio a partire dalle 21.30 – 22 con la musica di Dj Vaccari, poi il palco “passerà” alla band gli Shout e all’artista piacentino Marco Rancati che intratterranno gli spettatori con la migliore musica degli anni ’80.

“Non è prevista l’esplosione di fuochi d’artificio” – ha precisato l’assessore al commercio del comune di Piacenza Giorgia Buscarini durante la conferenza di presentazione dell’evento, a cui hanno partecipato anche gli organizzatori Raffaele Chiappa, presidente di Confcommercio Piacenza, e Antonio Resmini presidente dell’associazione Quartiere Roma.

Un evento, dunque, che per il terzo anno consecutivo sceglie di dare risalto alle migliori voci piacentine, dopo il successo dei Freatlones nel 2014 e dei Cani della Biscia nell’edizione dello scorso anno.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.