Ciclismo, Kevin Dodici (Cadeo Carpaneto) vince il Challenge Emilia Romagna foto

A Villa Fontana (Bologna) L’Allievo piacentino sigilla il circuito regionale di ciclocross conquistando la seconda maglia dopo quella giallorossa di campione Emilia Romagna. Ad Albenga (Savona), settimo posto Open-Under 23 per Luca Tortellotti, nel 2016 juniores
 

Santo Stefano di gioia per Kevin Dodici, portacolori dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto protagonista nel ciclocross.

A Villa Fontana (Bologna) l’Allievo piacentino ha festeggiato la conquista del Challenge Emilia Romagna, sigillato con il terzo posto nella prova conclusiva alle spalle di Gianmarco Garofoli e Simone Zecchini, mentre il pontenurese Massimiliano Belloni ha conquistato la quarta piazza, chiudendo terzo nel circuito emiliano-romagnolo.

Per Dodici, è arrivata dunque la maglia di leader del Challenge, la seconda della stagione ciclocrossistica dopo quella prestigiosa a tinte giallorosse di campione regionale di categoria della specialità ciclistica.

Inoltre, ad Albenga (Savona) il piacentino Luca Tortellotti, nel 2016 agli sgoccioli juniores con l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, si è messo in luce nella categoria mista Open-Under 23 vinta da Marco Aurelio Fontana (suo concittadino di Castell’Arquato) con un ottimo settimo posto pur assaggiando da poco la nuova categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.