Colpo grosso a Borgotrebbia, via Rolex e gioielli per oltre 25mila euro

Nel bottino un Rolex Daytona da 15mila euro e di un orologio, sempre marca Rolex, da 5mila euro. Nel bottino sono finiti anche due bracciali in oro, due collane in oro e un collier di perle, oro e brillanti. 

Più informazioni su

Colpo grosso in un’abitazione di via Grossi a Piacenza, nella zona di Borgotrebbia. Un furto da decine di migliaia di euro messo a segno nel pomeriggio del 18 dicembre.

I malviventi, sono riusciti ad introdursi nella casa, forzando una porta finestra.

Lì hanno fatto razzia di un Rolex Daytona da 15mila euro e di un orologio, sempre marca Rolex, da 5mila euro. Nel bottino sono finiti anche due bracciali in oro, due collane in oro e un collier di perle, oro e brillanti.

I ladri si sino anche impossessati di 2mila 500 euro in contanti, di 450 dollari, du un tablet e di un computer portatile. Un bottino molto consistente, dal valore complessivo di oltre 25mila euro.

A fare l’amara scoperta i proprietari dell’abitazione, al loro rientro a casa, nel tardo pomeriggio.

Le indagini della polizia sono in coso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.