Quantcast

Corsa campestre, a Modena in evidenza i giovani dell’Atletica Piacenza

I ragazzi del mezzofondo del gruppo di Giuliano Fornasari hanno fatto vedere risultati davvero importanti, mostrando doti in crescita e i primi risultati incoraggianti di una programmazione autunnale ed invernale che pare già di pregevole fattura

Più informazioni su

8 dicembre per gli appassionati di cross significa Corsa Campestre dell’Immacolata a Modena e l’Atletica Piacenza anche quest’anno ha partecipato alla competizione, all’interno del Campionato Provinciale modenese.

I ragazzi del mezzofondo del gruppo di Giuliano Fornasari hanno fatto vedere risultati davvero importanti, mostrando doti in crescita e i primi risultati incoraggianti di una programmazione autunnale ed invernale che pare già di pregevole fattura.

Nella categoria Ragazze, Emma Casati è riuscita a strappare alla concorrenza la medaglia d’argento. Camilla Zucconi invece ha ottenuto il terzo posto nella gara della categoria Cadette. Sempre tra i Cadetti, ma al maschile, Filippo Giandini si è piazzato al sesto posto. Questi sono stati i ragazzi premiati dalla società organizzatrice della manifestazione, ma ci sono stati altri buoni piazzamenti oltre il sesto posto per i giovanissimi biancorossi.

Tra i Ragazzi, Cannea Lorenzo ha conquistato la sedicesima piazza, mentre tra le Cadette Chkouri Adrae arriva alla settima piazza, per un soffio non presente nel lotto delle premiate.

Buon test per la squadra di mezzofondisti biancorossi di Giuliano Fornasari, in attesa dell’imminente stagione di cross di gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.