Quantcast

Crisi Paver, incontro tra sindacati e impresa

Esprimono “forte preoccupazione” e chiedono di aprire un “percorso condiviso tra parti sociali e azienda” che punti al “mantenimento dei livelli occupazionali”. Sono le richieste delle organizzazioni sindacali Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil in merito alla crisi aziendale della Paver, storica azienda piacentina di prefabbricati in calcestruzzo.

Più informazioni su

Piacenza – Esprimono “forte preoccupazione” e chiedono di aprire un “percorso condiviso tra parti sociali e azienda” che punti al “mantenimento dei livelli occupazionali”. Sono le richieste delle organizzazioni sindacali Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil in merito alla crisi aziendale della Paver, storica azienda piacentina di prefabbricati in calcestruzzo. Domani, venerdì 23 dicembre, alle ore 14 e 30 è previsto un incontro tra i sindacati e l’azienda che conta oltre 150 dipendenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.