Quantcast

Da “Armonia” la maxicoperta rosa per il comune di Piacenza FOTO foto

Il presidente del Consiglio comunale Christian Fiazza e l'assessore Giulia Piroli hanno ricevuto una coperta con lo stemma del Comune di Piacenza, frutto del lavoro delle volontarie di “Armonia”, l’associazione piacentina che si occupa di sensibilizzare e promuovere la prevenzione e la lotta al tumore mammario

Più informazioni su

Dal lavoro delle volontarie dell’associazione “Armonia” una coperta per il Comune di Piacenza, la consegna stamani in Municipio.

Il presidente del Consiglio comunale Christian Fiazza e l’assessore Giulia Piroli hanno ricevuto una coperta con lo stemma del Comune di Piacenza, frutto del lavoro delle volontarie di “Armonia”, l’associazione piacentina che si occupa di sensibilizzare e promuovere la prevenzione e la lotta al tumore mammario.

All’incontro, nella sala del Consiglio comunale in Municipio, sono intervenuti anche la presidente di “Armonia” Romina Cattivelli e l’artista Simona Ferrari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.