Quantcast

Da viale Martiri traslocano in via Beverora gli uffici delle attività produttive

Il Comune di Piacenza comunica che gli uffici del settore Attività produttive (Commercio in sede fissa, Pubblici esercizi, Commercio su aree pubbliche, Autorizzazioni sanitarie, Polizia amministrativa), attualmente ubicati al civico 8 di viale Martiri della Resistenza

Più informazioni su

Trasloco in viale Beverora per gli uffici del settore Attività produttive 

Si comunica che gli uffici del settore Attività produttive (Commercio in sede fissa, Pubblici esercizi, Commercio su aree pubbliche, Autorizzazioni sanitarie, Polizia amministrativa), attualmente ubicati al civico 8 di viale Martiri della Resistenza, nei giorni da lunedì 9 a giovedì 12 gennaio 2017, rimarranno chiusi al pubblico causa trasloco.

Da venerdì 13 gennaio, i suddetti uffici saranno aperti al pubblico nella nuova sede al secondo piano di viale Beverora 57.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.