PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dagli Artigiani Creativi una Natività per la frazione di Lisore

L'iniziativa, spiegano i promotori, vuole essere "un segno di vicinanza alla popolazione che rimane con tenacia a custodire il territorio

Più informazioni su

In vista del Natale, nel pomeriggio di sabato 10 dicembre sarà collocata nella frazione di Lisore di Cerignale (Piacenza) una Natività realizzata dall’Associazione Artigiani Creativi sotto la guida del maestro Luigi Scaglioni.

L’iniziativa, spiegano i promotori, vuole essere “un segno di vicinanza alla popolazione che rimane con tenacia a custodire il territorio”.

A completamento del corso di modellazione tenuto nella sede dell’Associazione dal maestro Scaglioni, gli artigiani Pippo Fava e Vanda Raggi, con il contribuito di Marisa Albasi e Fausto e Roberto Filippini, hanno realizzato una Natività in cartapesta che sarà ora donata alla piccola frazione dell’Alta Valtrebbia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.