Dedito ai furti a Piacenza, già espulso ma sorpreso in stazione. Arrestato

Lo straniero è stato quindi arrestato e oggi è comparso in tribunale dove è stato disposta la pena alternativa dell'espulsione. 

Era già stato espulso nell’estate del 2014, ma pochi giorni fa è stato sorpreso dai carabinieri nella zona della stazione ferroviaria di Piacenza.

L’uomo, un 58enne moldavo, pregiudicato per messi assegno sul territorio locale,  probabilmente era rientrato già da diverso tempo in Italia, nonostante il divieto di non farvi più ritorno per tre anni. 

Lo straniero è stato quindi arrestato e oggi è comparso in tribunale dove è stato disposta la pena alternativa dell’espulsione.

Entro sera sarà quindi condotto in aeroporto per essere trasportato alla frontiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.