Quantcast

Distratto dal cellulare, “centra” due auto ferme e si allontana foto

E' successo in via Pietro Cella. Il guidatore non è risultato positivo all'assunzione di alcol o stupefacenti, ma avrebbe perso il controllo della sua Citroen perchè distratto dal telefonino.

Si distrae dalla guida con il cellulare, “centra” due automobili parcheggiate in via Pietro Cella a Piacenza e poi si allontana.

Autore del doppio “strike” (FOTO), avvenuto nella notte del 4 dicembre, un cittadino albanese, rintracciato dai carabinieri a poca distanza dal luogo dell’incidente.

Il guidatore non è risultato positivo all’assunzione di alcol o stupefacenti, ma avrebbe perso il controllo della sua Citroen perchè distratto dal telefonino.

I militari, nel corso degli accertamenti, hanno scoperto che la sua auto era sprovvista di revisione, motivo per cui era già stata sottoposta a fermo amministrativo.

Per lui è scattato il ritriro della patente e inoltre dovrà rispondere delle sanzioni previste per essere uscito di strada e aver poi proseguito la propria corsa senza fermarsi.

All’alba i carabinieri del Radiomobile hanno denunciato un 25enne albanese per guida in stato di ebbrezza.. l giovane è stato fermato in città, all’altezza di via Bianchi, e sottoposto all’alcol test, a cui è risultato positivo con un tasso pari a 1,5.   

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.