Quantcast

Dopo il cielo grigio, Natale è con il sole. Ma incombe la nebbia  previsioni

Unico neo le nebbie, che ricominceranno da subito a farsi vedere soprattutto nelle zone limitrofe al Po, in particolare nelle ore notturne. 

A Piacenza dicembre è iniziato con cielo grigio e fitte nebbie, ma le feste natalizie saranno all’insegna del bel tempo.

Secondo le previsioni metereologiche di Arpa Emilia Romagna, il nucleo di bassa pressione attivo sul Tirreno, responsabile anche delle piogge sulla nostra regione, si sta colmando e  i suoi effetti andranno gradatamente scomparendo

“Dalla tarda mattina di mercoledì 21 dicembre – dicono gli esperti – gran parte della pianura potrà rivedere il sole, e così a seguire, per tutta la settimana, con cielo sempre più terso.”

Una tendenza che quindi caratterizzerà anche la domenica di Natale e i giorni a seguire.

Unico neo le nebbie, che ricominceranno da subito a farsi vedere soprattutto nelle zone limitrofe al Po, in particolare nelle ore notturne. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.