Quantcast

Due ori per Matilde Zucchini al trofeo Città di Torino 

L'atleta piacentina e tesserata Gam Team Brescia ha conquistato due ori, rispettivamente nei 200 rana e nei 200 misti categoria ragazzi.

Più informazioni su

Due ori per la giovane nuotatrice di Piacenza, Matilde Zucchini.  

Dal 2 al 4 dicembre, al palazzo del Nuoto di Torino, si è svolto il “IV Trofeo città di Torino”, manifestazione internazionale di nuoto di altissimo livello tecnico,a cui ha aderito tutta l’Italia del Centro Nord, la Nazionale juniores e le rappresentative dei Comitati regionali della Lombardia e del Veneto.

Matilde Zucchini, atleta piacentina e tesserata Gam Team Brescia ha conquistato due ori, rispettivamente nei 200 rana e nei 200 misti categoria ragazzi.

Il prossimo importante appuntamento della campionessa piacentina saranno i Campionati Assoluti, che si svolgeranno a Riccione dal 15 al 17 dicembre; Zucchini è l’atleta più giovane ad aver conquistato il diritto di partecipazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.