Farmaci a domicilio, a gennaio al via il nuovo servizio per ordinarli online

 La consegna a domicilio si integra inoltre con l'innovativo servizio di "Drive Through", attivo presso la Farmacia Europa Lloyds di Via Calciati: i farmaci acquistati on-line potranno quindi essere ritirati presso lo sportello della farmacia senza scendere dalla proria auto.

Più informazioni su

Piacenza – In coincidenza del periodo natalizio Farmacie Comunali Piacentine ha ribadito la sua vicinanza ai cittadini con la presentazione di un nuovo servizio gratuito che assicura un ulteriore miglioria nell’ambito dell’assistenza al cliente. 

A partire da gennaio 2017 infatti Fcp metterà a disposizione di tutti la possibilità di prenotare e ricevere a domicilio, tramite una piattaforma di e-commerce – 30mila tipologie di farmaci; parliamo dei cosidetti “farmaci da banco”, ovvero quei medicinali normalmente acquistabili senza obbligo di prescrizione medica.

La consegna a domicilio si integra inoltre con l’innovativo servizio di “Drive Through”, attivo presso la Farmacia Europa Lloyds di Via Calciati: i farmaci acquistati on-line potranno quindi essere ritirati presso lo sportello della farmacia senza scendere dalla proria auto.

“Farmacie Comunali Piacentine” – ha commentato l’amministratore delegato Luigi Francesconi – “è un’azienda virtuosa che ormai da anni ha incrementato il proprio fatturato in maniera sensibile, passando dai circa 2 milioni e mezzo del 2009 agli oltre 6 milioni con cui si chiuderà quest’anno”.

“Gli investimenti per il nuovo servizio” – ha aggiunto Francesconi – “sono tutti coperti da Farmacie Comunali; che anche col finanziamento del progetto di restauro della scuola di Roncaglia, colpita dall’alluvione dell’anno scorso, dimostra la propria costante crescita”.

Ad illustrare i dettagli del nuovo servizio presentato in Municipio erano presenti, oltre all’amministratore delegato di Fcp Luigi Francesconi, il presidente Vanessa Grisi, il consigliere di Cda Vittorio Casati e il vicesindaco Francesco Timpano
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.