Forzano la tapparella, ma c’è la proprietaria in casa. Due tentativi di furto a Ziano

Nel primo caso ignoti hanno tentato di sollevare la tapparella della finestra di un'abitazione, ma poi si sono accorti che la casa in quel momento era abitata e si sono allontanati. 

Ladri in azione in Valtidone (Piacenza) nella giornata di domenica 4 dicembre. I due tentativi di furto, fortunatamente andati a vuoto, sono entrambi avvenuti nella piccola frazione di Fornello di Ziano, tra le 19 e le 20.

Nel primo caso ignoti hanno tentato di sollevare la tapparella della finestra di un’abitazione, ma poi si sono accorti che la casa in quel momento era abitata e si sono allontanati.

Circa mezzora dopo un altro appartamento è stato preso di mira da degli sconosciuti, che hanno forzato una finestra, ma poi probabilmente sono stati disturbati e costretti alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.