Quantcast

Gragnano, stroncata a 40 anni da un malore. Disposta l’autopsia foto

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione degli operatori del 118, per lei non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia di Piacenza per gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Stroncata a 40 anni da un malore; vittima una una donna italiana residente nel comune di Gragnano, trovata priva di conoscenza dai famigliari nella mattina del 27 dicembre.  

La 40enne, che già nei giorni scorsi avrebbe accusato dei disturbi, è stata soccorsa da alcuni parenti, che hanno chiesto l’intervento dell’ambulanza.

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione degli operatori del 118, per lei non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigatico e della compagnia di Piacenza per gli accertamenti del caso.

Il magistrato ha disposta l’autopsia sul corpo della vittima, per chiarire le esatte cause del decesso, che sarebbe sopraggiunto per cause naturali, in seguito ad un arresto cardiaco. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.