Quantcast

Grazie ad un cittadino trovano auto rubata carica di vino e attrezzi

Provvidenziale la chiamata al 113 fatta da un cittadino nel primo pomeriggio del 29 novembre; l'uomo si era accorto che nel cortile condominiale era presente un'auto sospetta, facendo così scattare il controllo delle volanti. Il veicolo è risultato essere di proprietà di una 37enne di San Fiorano (Lodi), alla quale era stato rubato il giorno precedente a Codogno. 

Più informazioni su

L’occhio vigile di un residente di via Veneziani a Piacenza ha permesso alla polizia di ritrovare un’auto rubata, carica di bottiglie di vino e attrezzi sottratti a loro volta ad altri cittadini. Merce che, così come i veicolo, è stata restituita ai legittimi proprietari. 

Provvidenziale la chiamata al 113 fatta da un cittadino nel primo pomeriggio del 29 novembre; l’uomo si era accorto che nel cortile condominiale era presente un’auto sospetta, facendo così scattare il controllo delle volanti. Il veicolo è risultato essere di proprietà di una 37enne di San Fiorano (Lodi), alla quale era stato rubato il giorno precedente a Codogno.

La donna ha riconosciuto la sua auto, una Toyota Yaris, carica di bottiglie di vino rosso (una quarantina) e diversi attrezzi, tra cui due idropulitrici e un elettrocompressore, che però non le appartenevano.

Ha quindi contattato alcuni vicini di casa che, lo stesso giorno del furto della vettura, si erano ritrovati le cantine svaligiate. Bottiglie e attrezzi sono riusltati essere di loro proprietà e gli sono quindi stati restituiti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.