I marinai celebrano S. Barbara, omaggio ai caduti FOTO foto

Alla presenza delle autorità cittadine è stata deposta una corona d'allora, in omaggio ai caduti del Mare con la lettura della Preghiera del Marinaio e il “silenzio” eseguito dal trombettiere.

Più informazioni su

I marinai di Piacenza celebrano la patrona Santa Barbara.

Questa mattina, domenica 4 dicembre, in occasione della ricorrenza, si è tenuta una cerimonia al monumento ai caduti del mare di viale Beverora (FOTO). 

Alla presenza delle autorità cittadine è stata deposta una corona d’allora, in omaggio ai caduti del Mare con la lettura della Preghiera del Marinaio e il “silenzio” eseguito dal trombettiere.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.